Lorenzo Mari 503 Nude Sandalo Donna Nude 503 Nude - Sandali Donna 49 a2a583

Lorenzo Mari 503 Nude Sandalo Donna Nude 503 Nude -   Sandali Donna 49 a2a583
  1. HOME
  2. FIFA 18
  3. Articoli

Lorenzo Mari 503 Nude Sandalo Donna Nude 503 Nude - Sandali Donna 49 a2a583

Articolo a cura di
Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Switch
  • FIFA 18 è la nuova edizione del simulatore calcistico di Electronic Arts, ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch, Xbox 360 e PlayStation 3. FIFA 18 presenta numerose novità, dai miglioramenti della Carriera Allenatore alla seconda stagione della modalità Il Viaggio, con un Alex Hunter pronto alla ribalta. Inoltre, il titolo introduce per la prima volta le Icone, speciali carte dedicate ai campioni del passato, disponibili nella modalità Ultimate Team su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Non mancano ovviamente novità puramente tecniche, dall'ottimizzazione del motore di gioco all'introduzione di nuovi filmati dinamici, legati alla celebrazione dei nostri successi in-game. In questo articolo troverete dunque degli utili consigli che vi aiuteranno ad affrontare al meglio ogni partita, guidandovi verso la vittoria. Su Everyeye.it trovate anche la guida di FUT18 con i consigli utili per iniziare a giocare.

    .

    BENNIE 2 BLUE tendenze-calzature neri Pelle,

    FIFA 18 è disponibile su Windows, Xbox One, PS4, Switch, Xbox 360 e PlayStation 3. Per quanto riguarda la versione PC, il gioco supporterà le DirectX 12, a differenza del suo predecessore. I requisiti minimi prevedono una CPU Intel i3 6300T, un chip AMD Athlon X4 870K o equivalente, una scheda video NVidia GeForce GTX 660 2GB, AMD Radeon RX 460 o equivalente, almeno 8 GB di RAM e 50 GB di spazio libero su disco fisso. I requisiti raccomandati indicano invece una CPU Intel i3 6300T, AMD Athlon X4 870K o equivalente, scheda video NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD Radeon R9 270X, almeno 8 GB di RAM e 50 GB di spazio libero su disco fisso. Per il gioco online è richiesto un account Electronic Arts, unitamente a un abbonamento Xbox LIVE Gold e PlayStation Plus su Xbox One/Xbox 360 e PlayStation 4.

    Introduzione ai controlli di FIFA 18: per muovervi nel campo durante una partita, dovrete ovviamente utilizzare la levetta analogica sinistra. Se siete in possesso della palla, potrete effettuare un passaggio corto con il tasto A/X, un passaggio alto o un cross con il tasto X/Quadrato ed un passaggio filtrante con il pulsante Y/Triangolo. Utilizzando il tasto B/Cerchio potrete inoltre effettuare un tiro verso la porta avversaria. Il tasto RT/R2 vi permetterà invece di scattare con la palla ai piedi, mentre la levetta destra vi consentirà di utilizzare le mosse abilità.

    Tenendo premuto il tasto RB/R1 ed utilizzando la levetta analogica sinistra potrete effettuare delle finte no touch, molto utili per confondere l'avversario e superarlo con uno spettacolare colpo di tacco. Premendo il tasto LB/L1 ed il tasto B/Cerchio effettuerete un pallonetto, da utilizzare quando il portiere si trova fuori porta. Con RB/R1 ed il tasto B/Cerchio metterete invece a segno un tiro di precisione. Premendo due volte il tasto B/Cerchio, effettuerete un tiro di precisione. Per ingannare l'avversario con una finta di tiro, dovrete premere il pulsante B/Cerchio seguito subito dopo da A/X, muovendo la levetta analogica sinistra nella direzione desiderata. Con il tasto LT/L2 difenderete la palla, mentre premendo il tasto LB/L1 ed il tasto triangolo effettuerete un passaggio filtrante alto. Premendo due volte il tasto X/Quadrato metterete a segno un cross basso, mentre con il tasto RB/R1 potrete chiamare appoggio per l'azione. Premendo semplicemente RT/R2 stopperete la palla, mentre tenendo premuto RT/R2 ed usando al contempo la levetta analogica destra potrete giocare di prima o allungarvi la palla. Tenendo premuto il tasto LB/L1 e muovendo la levetta analogica sinistra effettuerete invece un dribbling lento.
    Durante la fase difensiva potrete utilizzare il tasto A/X per effettuare un pressing sul giocatore avversario con la palla ai piedi, mentre il tasto X/Quadrato vi permetterà di entrare in scivolata sul pallone. Il pulsante B/Cerchio vi permetterà di spingere l'avversario o spazzare via la palla, mentre il tasto Y/Triangolo farà uscire il portiere. Il pulsante RT/R2 vi permetterà di scattare in qualsiasi direzione, mentre il tasto LB/L1 vi consentirà di selezionare un diverso giocatore del vostro team. Tramite il tasto RB/R1 potrete invece effettuare un'azione di contenimento insieme ad uno dei vostri compagni di squadra. Dopo aver effettuato una scivolata potrete rialzarvi in fretta premendo il tasto X/Quadrato.
    Quando inseguite un avversario con la palla, potrete tenere premuto il tasto B/Cerchio per trattenerlo. Prestate tuttavia attenzione a tali azioni, perché una trattenuta prolungata sfocerà in un fallo a vostro svantaggio ed in un eventuale cartellino giallo. Per affrontare l'avversario che protegge palla dovrete premere LT/L2 e rivolgere la levetta analogica sinistra verso il dribblatore. Per affrontare un giocatore in corsa dovrete invece premere i tasti LT/L2 e RT/R2.

    LUCIANO BARACHINI CALZATURE yoox bianco Pelle,Ana Lublin Sandali Uomo marrone selfiemoda marroni Estate,PERLAMARINA Decollete donna argento quellogiusto grigio Pelle,Tronchetti spuntati in nappa con zip Cafenoir LC427 vanities neri Classico,Nike air max thea scarpe ginnastica da donna bianco irmasport grigio Pelle, da donna New Balance WL520CH scarpe da ginnasticatudio-it neri Pelle,VIC CALZATURE yoox marroni Pelle,GAUDI' Sandali Alti donna tan quellogiusto marroni Pelle,Ballerine Uomo nero selfiemoda neri Primavera,Ana Lublin Donna Stivaletti Stivaletti con i Tacchi Stivaletti con la Zeppa nero 37 MAJ_NERO-37 selfiemoda neri Autunno,Sandalo Modello T I bid-on-fashion bordeaux Estate,Betty London EVATIBE Camel Sandali Donna 29,25Josef Seibel Steffi 27 blu-marino Primavera2 STAR donna azzurro quellogiusto blu-marino Pelle,Polacchino in pelle con zip laterali e cuciture a vista qvc-moda neri Rock,Tamaris 22306 neri Classico,KHRIO' Tronchetti donna nero quellogiusto neri Pelle da donna con paillettes multicolor ventis neri Glamour,Sanita ALAWA Marrone Stivali Donna 133,60,JANET SPORT CALZATURE yoox grigio,Vicenza Mocassini Delle Donne Bu304007z2 Negro buylopez neri,The Flexx Yu N Me Donna Sandali Tacco 9 Cm Beige Oro gallo-calzature grigio Estate,Tamaris 25222 grigio,FRYE CALZATURE yoox PelleNew Balance WT620 neri Sportivo,Sanita ARENSE Antracite Ciabatte Donna 43,92JOHN GALLIANO Mocassini donna albicocca quellogiusto marroni AutunnoPAOLA FERRI CALZATURE yoox PelleSkechers Performance Go Train-Hype neri Da corsaHilfiger Denim Tommy Jeans Casual Cotone.

    Successivamente, dovrete mettere insieme la vostra rosa, a cominciare dal capitano, scelto tra una serie di cinque diversi campioni. Selezionate con cura i giocatori, focalizzandovi nel conseguimento della migliore intesa possibile. Avanzando nel torneo otterrete ricompense sempre migliori, inclusi crediti, pacchetti e oggetti speciali. Se invece perderete la prima partita, vi verrà comunque consegnato un premio pari alla somma pagata per prendere parte alla modalità FUT Draft. Allenatevi a lungo prima di dare il via alla sfida, in modo da ottenere interessanti ricompense nella fase finale del torneo.

    Che voto dai a: FIFA 18

    Media Voto Utenti
    Voti: 113
    6.6
    nd